Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Di Francesco: "Catanzaro era quello che cercavo e di cui avevo bisogno. Voglio far bene"

Di Francesco: "Catanzaro era quello che cercavo e di cui avevo bisogno. Voglio far bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
ieri alle 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Catanzaro è una realtà che sta crescendo anno dopo anno, sono venuto a giocare una sola volta qui, due anni fa col Palermo, e ho visto un ambiente molto caldo e un forte legame tra piazza e tifoseria”. Il neo accattante del Catanzaro Federico Di Francesco parla così ai canali ufficiali del club del suo arrivo in giallorosso: “Vivo questa esperienza con grande entusiasmo come ho sempre fatto in ogni sfida della mia carriera. Negli ultimi giorni si è palesata l’opportunità di venire a Catanzaro e penso sia la scelta giusta per la mia carriera. - prosegue l’esterno offensivo come riporta Calciocatanzaro.it - Arrivo in un gruppo sano ricco di giovani di qualità e mi metterò a disposizione per contribuire a raggiungere gli obiettivi stagionali”.

Spazio poi al primo impatto con Aquilani e il resto della rosa: “Il mister mi ha fatto un’ottima impressione, così come il ds Polito, ed è stato uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare Catanzaro, questa sfida era quello che cercavo e di cui avevo bisogno. - prosegue Di Francesco - Dei miei nuovi compagni conosco benissimo D’Alessandro con cui ho un ottimo rapporto e Pompetti che è di Pescara. Poi tanti altri gli ho incontrati in questi anni, in campo ci si conosce un po’ con tutti“.

Infine uno sguardo agli obiettivi: “Non mi pongo traguardi individuali, voglio solo cercare di mettermi nelle migliori condizioni possibili per fare una grande stagione. Arrivo a Catanzaro con la massima umiltà e la consapevolezza di poter fare bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile