Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ad Avellino ultima spiaggia per Possanzini: serve una vittoria o sarà divorzio col Mantova

Ad Avellino ultima spiaggia per Possanzini: serve una vittoria o sarà divorzio col MantovaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

La settimana di tempo concessa al tecnico Davide Possanzini, e alla squadra, per cambiare marcia e risalire in classifica: all’orizzonte infatti c’è ormai solo la sfida all’Avellino che appare sempre più come un’ultima spiaggia per l’allenatore dopo che anche contro la Juve Stabia è arrivata una sconfitta.

Il ko al Menti di Castellammare di Stabia ha indispettito, e non poco, i 50 tifosi biancorossi presenti in Campania che hanno fischiato e rivolto cori di protesta nei confronti del Mantova tanto che a fine gare il direttore tecnico Christian Botturi si è recato sotto il settore riservato agli ospiti colloquiando per un quarto d’ora coi tifosi. Una discussione che può riassumersi, come riporta La Gazzetta di Mantova, in “Mi prendo le mie responsabilità, ma la reazione c’è stata”.

Reazione che però non basta per salvare la panchina di Possanzini che è ora chiamato a far risultato ad Avellino per evitare l’esonero. La società del resto ha messo già in pre allerta alcuni possibili sostituti – Pierpaolo Bisoli su tutti – vista anche la pausa per le nazionali che potrebbe permettere a un nuovo tecnico di lavorare senza l’affanno di una partita all’orizzonte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile