Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Pisa, D'Angelo: "Voglio una gara di valori tecnici e tattici". I convocati per il Vicenza

Pisa, D'Angelo: "Voglio una gara di valori tecnici e tattici". I convocati per il VicenzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 febbraio 2021 18:49Serie B
di Claudia Marrone

Consueta conferenza stampa di vigilia in casa Pisa, con mister Luca D'Angelo che ha parlato del match di domani contro il Vicenza, valevole per la 25^ giornata del campionato di B: "Abbiamo tre partite a distanza ravvicinata, sono tutte da affrontare con grande attenzione scegliendo le migliori formazioni dal punto di vista tecnico e fisico, a partire già da domani: a parte Masucci e Sibilli, ho tutti a disposizione, la squadra sta bene ed è consapevole che inizia un nuovo cammino. Tre gare in una settimana obbligano a qualche cambio, ci sarà spazio per tutti, dal punto di vista fisico è complicatissimo per un calciatore recuperare in sole 48 ore. I tre arrivati? Beghetto ha trovato più spazio per la miglior condizione atletica, era molto allenato, Mastinu era fermo da 5 mesi e ha bisogno di trovare il ritmo partita: la sua condizione sta migliorando, sicuramente sarà protagonista in una delle tre gare. Anche Marsura era fermo da un mese e mezzo quando è arrivato, ha bisogno di rodaggio. Ma ripeto, c'è bisogno di tutti adesso".

Tornando al match di domani: "Il Vicenza è una squadra importante, esperta e fisica, con un bravo tecnico: servirà una partita di grandi valori tecnici e tattici. Cercheranno di fare la loro partita, dovremmo rispondere con le nostre armi sapendo che siamo in un buon momento a livello di condizione: si deve essere anche attenti a tutte le situazioni, il torneo è sempre più imprevedibile. L'importante è giocare al meglio questo è il segreto per fare risultato".

Andando alla classifica e alla possibile quota salvezza: "Non faccio calcoli, la cosa importante è pensare alla gara di domani, senza pensare a quella che è la situazione in questo momento".

Spazio poi all'elenco dei convocati:

PORTIERI: Gori, Loria, Perilli
DIFENSORI: Beghetto, Belli, Benedetti, Birindelli, Caracciolo, Lisi, Meroni, Pisano, Varnier
CENTROCAMPISTI: De Vitis, Gucher, Marin, Mastinu, Mazzitelli, Quaini, Siega, Soddimo
ATTACCANTI: Marconi, Marsura, Palombi, Vido.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La SuperLega sconvolge il mondo del calcio e dello sport. Tutte le polemiche e le reazioni
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000