Sudtirol, via al ringiovanimento: in sei possono dire addio a Bolzano

Sudtirol al bivio in vista della prossima partecipazione al campionato di Serie B. Come riporta il Corriere dell'Alto Adige il club di Bolzano, fra i più alti come età media della propria rosa, il prossimo 30 giugno vedrà scadere i contratti di sei senatori del gruppo. Tutti, o quasi, destinati all'addio.
Luca Ceppitelli, Tommaso Arrigoni (reduce da un brutto infortunio al malleolo) difficilimente verranno riconfermati, mentre per Raphael Odogwu la permanenza è possibile, ma con un ruolo meno centrale rispetto al recente passato.
Discorso diverso per Fabian Tait, Salvatore Molina e Andrea Masiello. I primi due vengono considerati elementi preziosi da Fabrizio Castori che vorrebbe, dunque, continuare a puntare su di loro. L'ex difensore di Genoa e Atalanta, invece, con il tecnico ex Salernitana ha trovato poco spazio e potrebbe salutare.
Infine c'è la situazione di Giacomo Poluzzi: il portiere 37enne avrebbe un altro anno di contratto, ma per ritrovare un minutaggio più consistente sarebbe pronto a valutare un cambio di casacca.
