Avellino, D'Agostino: "Stadio? Importante averlo nei tempi prestabiliti. Sul mercato 6-8 acquisti"

A margine di un evento politico cittadino, il presidente dell’Avellino Angelo D’Agostino si è soffermato a parlare della questione stadio in vista della prossima stagione e soprattutto in vista della scadenza, il sei giugno, dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie B: “I passaggi burocratici previsti dalla normativa sono in via di completamento, bisogna attendere i tempi tecnici, ma per i dettagli ne sapranno di più sindaco e dirigenti. - spiega il numero uno irpino come riporta Tuttoavellino.it - L’importante è avere a disposizione lo stadio nei tempi stabiliti”.
Spazio poi all’ipotesi di acquisto del Partenio-Lombardi da parte della società: “Volevamo farlo per accelerare i tempi delle procedure, ma se il Comune vuole mantenerlo pubblico, per noi non c'è problema. Il suo valore? Non aumenterà con i lavori da effettuare, quelli consentiranno l’adeguamento dell’impianto, ma non influiranno sul valore della struttura".
Infine una battuta sul mercato: “Abbiamo iniziato a parlare con i giocatori da confermare o cedere, ora si entra nel vivo. In ingresso faremo 6, 7 o 8 acquisti per migliorare la rosa in funzione della nuova categoria”.
