Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Cianci verso il recupero. Tegola Citro: rottura del crociato e del collaterale

Bari, Cianci verso il recupero. Tegola Citro: rottura del crociato e del collateraleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 9 febbraio 2021, 20:49Serie C
di Claudia Marrone

Notizie parzialmente positive per il Bari, con Pietro Cianci sulla via del pieno recupero. La tegola arriva però con Nicola Citro, che di fatto ha terminato la stagione: rottura del crociato con annessa lesione del collaterale.
Questa la nota della società:

"SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicola Citro, per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida contro la Viterbese, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui si associa lesione del collaterale mediale e del posteriore obliquo. Si rende necessario intervento chirurgico.

Inoltre quest'oggi, presso la clinica Villa Stuart a Roma, visita di controllo per Pietro Cianci: la lesione dei muscoli dell’arcata plantare del piede destro risulta guarita; il calciatore potrà ora iniziare la seconda fase di recupero in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile