Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dall'orologio bianco di plastica alla voglia di andare oltre la B: patron Passeri racconta l'Ascoli

Dall'orologio bianco di plastica alla voglia di andare oltre la B: patron Passeri racconta l'AscoliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:49Serie C
di Claudia Marrone

Torna a parlare il neo presidente dell'Ascoli Bernardino Passeri, che dall'estate ricopre il ruolo di numero uno bianconero, e lo fa dalle colonne dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, in un'intervista dove ricorda che per la società ha grandi obiettivi, anche se per raggiungere gli stessi occorre tempo.

Intanto, però, la squadra ha la miglior difesa d’Europa (dopo sette turni, sono ancora 0 i gol subiti, CLICCA QUI per un punto targato TuttoMercatoWeb.com), ma Passeri predica comunque calma: "Piedi per terra, ma siamo ambiziosi. Non mi piace partecipare e basta, voglio vincere. Si vive per sognare, anche puntando 'cose' lontane. Non solo la B. Ma si inizia sempre dal basso. Anzi, dal piano terra, io nasco costruttore. Abbiamo gettato le fondamenta, ora siamo al solaio, proveremo ad arrivare al 2º e 3º piano, infine all’attico. Sognare è imprescindibile".

Non manca poi di ricordare le riunioni con l'ex presidente Massimo Pulcinelli e altri imprenditori che però non lo soddisfacevano per la progettualità che aveva in mente e che ha poi portato al club, situazione, questa che lo ha convinto a subentrare da solo alla guida della società. Poi, la nota scaramantica, un orologio bianco di plastica, da indossare sempre alle partite. Il resto è storia nota.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile