Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Potenza sbaraglia il "San Nicola" e piega il Bari. Il Dg: "Scritta la storia: e non è un sogno"

Il Potenza sbaraglia il "San Nicola" e piega il Bari. Il Dg: "Scritta la storia: e non è un sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Potenza
lunedì 8 marzo 2021, 15:49Serie C
di Claudia Marrone

"Questa è tutta per voi... voi che avete macinato chilometri, voi che avete rinunciato alla famiglia, voi che avete buttato soldi e superato ostacoli, per voi che il Potenza non è solo una passione, ma è tutta la vita... grazie a voi abbiamo scritto la storia... e l’abbiamo scritta per voi... e andate pure a dormire tranquilli che non è un sogno... ma la realtà e domani sarà ancora più bello!
In hoc signo vinces 🦁 🔴🔵": con questo post su Facebook, il Dg del Potenza Manuel Scalese ha celebrato la vittoria dei suoi nella 29^ giornata del campionato di C. I lucani hanno annichilito il "San Nicola", battendo il Bari per 0-2.

Questa è tutta per voi... voi che avete macinato chilomentri... voi che avete rinunciato alla famiglia... voi che avete buttato soldi e superato ostacoli... per voi che il Potenza non é solo una passione... ma è tutta la vita... grazie a voi abbiamo scritto la storia... e l’abbiamo scritta per voi... e andate pure a dormire tranquilli che non è un sogno... ma la realtà e domani sarà ancora più bello!

In hoc signo vinces 🦁 🔴🔵

Pubblicato da Manuel Scalese su Domenica 7 marzo 2021

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile