Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus U23, emergono 4 positivi al Covid: si tratta di Barrenechea, Boloca, Da Graca e Raina

Juventus U23, emergono 4 positivi al Covid: si tratta di Barrenechea, Boloca, Da Graca e RainaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 dicembre 2021, 19:34Serie C
di Claudia Marrone

Una ripresa di allenamenti amara quella che si prospetta per la Juventus U23, che dovrà fare a meno di 4 elementi: il portiere Marco Raina, il difensore Gabriele Boloca, il centrocampista Enzo Barrenechea e l'attaccante Marco Da Graca sono risultati positivi al Covid.
A comunicarlo la stessa società, con la nota che di seguito riportiamo:

"Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina.

Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie.

Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell'attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile