Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, la speranza è l'ultima a morire. Amelia: "Vorrei svegliarmi lunedì con 4 punti"

Livorno, la speranza è l'ultima a morire. Amelia: "Vorrei svegliarmi lunedì con 4 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/I love Giana
domenica 18 aprile 2021, 13:34Serie C
di Claudia Marrone

La matematica ancora non condanna il Livorno alla retrocessione diretta in Serie D, ma la sfida odierna contro la capolista Como non è delle più agevoli. Come non è agevole la battaglia in tribunale per riavere almeno qualche punto di quelli sottratti per le penalità inflitte alla squadra a seguito della disastrata gestione societaria del club.
Di tutto ciò, come riferisce Il Tirreno - ed. Livorno, ne ha parlato mister Marco Amelia: "Andare a letto lunedì sera con quattro punti in più in classifica: i tre della partita con il Como più uno se la società vince il ricorso contro l'ultimo -3.

Però io posso pensare solo alla partita con il Como, al campo. Il resto è materia dei nostri legali che hanno individuato e centrato in pieno le motivazioni che ci porterebbero a riavere almeno un punto. E' chiaro, però che poi molto dipende anche dai risultati delle altre, ma senza giri di parole è contro il Como che si decide il nostro futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile