Lo svincolato che non ti aspetti. Bomber Ganz è l'occasione di lusso per la C e non solo

E alla fine rescissione fu. Perché, dopo il mancato riscatto da parte del Latina, la Triestina - fresca di nuovo corso dopo l'addio di patron Simone Giacomini - ha deciso che Simone Andrea Ganz (si, il figlio d'arte, che mai ha però fatto pesare il cognome) non farà più parte della rosa alabardata. Scelta legittima quella del club, non però quella che si aspettava il calciatore, che forse aveva voglia di riscatto proprio con la formazione giuliana, dopo le 22 gare e i 4 gol messi a segno nella prima parte della stagione scorsa.
"A volte gli altri decidono per te", ha scritto l'attaccante sui propri social, ma adesso non è più tempo di guardarsi alle spalle, ma semmai di guardare oltre perché da svincolato farà adesso sicuramente gola a molti club. La sosta dei campionati, il tardivo avvio della Serie C non hanno sicuramente aiutato il mercato attorno al classe '93, ma presto torneremo a sentire parlare di lui, che rientra nella categoria dei "bomber di lusso" cui potersi affidare.
Tanta esperienza in Serie C, dove è sceso negli ultimi anni con alle spalle un bagaglio importante (tra fui anche l'esordio in Champions con il Milan, dove ha svolto la trafila nelle giovanili), Ganz attende solo un solido progetto da cui poter ripartire, per tornare a fare quello che ha fatto finora: segnare, e far parlare il campo. Le proposte non tarderanno ad arrivare.
