Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Pontedera mette a segno il colpo in attacco. Arriva Ganz: firma fino al 2024 con opzione

Il Pontedera mette a segno il colpo in attacco. Arriva Ganz: firma fino al 2024 con opzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2024, 16:06Serie C
di Claudia Marrone

Come già avevamo anticipato, il Pontedera si sarebbe presto assicurato l'attaccante, Simone Ganz. E così è infatti stato perché il club granata, con la nota ufficiale che si seguito riportiamo, ha comunicato "di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante classe 1993 Simone Andrea Ganz", che nella prima parte della stagione attuale ha militato nel Girone C di Serie C, nel Brindisi, salvo poi risolvere il contratto con il club pugliese. E appunto sposare la causa toscana.

Il comunicato prosegue poi: "Nato a Genova, figlio d'arte (suo padre Maurizio è stato attaccante di Inter e Milan negli anni Novanta), il nuovo centravanti granata è cresciuto nelle giovanili del Milan fino a debuttare nei professionisti nel corso del match di Champions League Bate Borisov-Milan 1-1 del 1° novembre 2011. In seguito ha indossato maglie importanti tra cui Como, Hellas Verona, Pescara e Ascoli, mettendo insieme 22 gol in 84 presenze in Serie B e 59 gol in 195 gettoni in Lega Pro. Nella prima metà della stagione in corso ha militato nel Brindisi (Serie C girone C).

Ganz si è legato all'US Città di Pontedera fino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo e indosserà la maglia numero 99.

Benvenuto nella famiglia Granata Simone!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile