Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Olbia, Tatti conferma: "Rispedite ai mittenti le richieste per i nostri attaccanti"

Olbia, Tatti conferma: "Rispedite ai mittenti le richieste per i nostri attaccanti"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 02 febbraio 2021 20:49Serie C
di Claudia Marrone

"È stato un mercato particolare, più del solito e per tutti i club. Da parte nostra, non abbiamo mai nascosto di avere piena fiducia in questa rosa e di non ritenere necessario andare a toccare o stravolgere equilibri. Si è unito a noi Cabras e siamo contenti perché si tratta di un portiere promettente che avevamo seguito già in estate. Sono convinto che questa squadra sarà in grado di ottenere i risultati che servono per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati".

Parola del Ds dell'Olbia Tomaso Tatti, che ha parlato del mercato da poco concluso ai canali ufficiali del club. Proseguendo poi: "Come accennato nei giorni scorsi, avevamo a disposizione una rosa molto ampia per cui era nell'ordine delle cose che potesse esserci qualche uscita, specie tra chi era stato impiegato meno finora. In questo senso, con Dalla Bernardina e Pitzalis abbiamo preso una decisione insieme per fare in modo che avessero più opportunità di giocare altrove".

Conclude con un retroscena: "Per quanto riguarda il reparto offensivo ci siamo trovati nella situazione opposta: sono arrivate diverse richieste per i nostri giocatori ma le abbiamo rispedite al mittente. Nelle ultime settimane, Ragatzu e Udoh hanno fatto molto bene, ma c'è un girone di ritorno da giocare e ci aspettiamo tanto da Cocco, del quale abbiamo piena fiducia, così come da Marigosu, Doratiotto e Gagliano. Ognuno di loro ha caratteristiche specifiche e questo ci consente di avere più soluzioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon racconta il suo futuro. Kjaer e la fascia di capitano al Milan
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000