Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rimini, si torna al vecchio scudetto. Scarcella: “Dedicato a tutti i tifosi”

Rimini, si torna al vecchio scudetto. Scarcella: “Dedicato a tutti i tifosi”TUTTO mercato WEB
© foto di Angelo Palmas
Oggi alle 20:04Serie C
di Lucio Marinucci

Tramite i propri canali ufficiali il Rimini ha annunciato, con sommo apprezzamento dei tifosi, il ritorno al vecchio scudetto. Di seguito riportiamo in formato integrale il comunicato ufficiale pubblicato dalla società romagnola:

Il Rimini Football Club comunica che, per volontà della nuova proprietà e su forte richiesta dei tifosi, è stato ufficialmente ripristinato lo storico logo che per decenni ha rappresentato l'identità del calcio riminese.
Il ritorno al vecchio stemma non è soltanto una scelta grafica o estetica, ma un atto di rispetto verso la storia, le radici e il senso di appartenenza che lega i colori biancorossi alla città di Rimini.
Quel simbolo racchiude i valori, la passione e l'orgoglio di intere generazioni di tifosi, unendo in un solo segno la squadra, la comunità e il territorio. È un logo che parla di Rimini, della sua gente, delle sue sfide e dei suoi sogni.

"Con questo gesto, - ha dichiarato la patron Giusy Anna Scarcella - la società intende rafforzare il proprio impegno a costruire un futuro che affondi le radici nella tradizione, nell'identità condivisa e nel senso profondo di appartenenza che ha sempre contraddistinto il popolo biancorosso. Grazie a tutti - ha concluso la Scarcella- questo lo dedico a voi tifosi tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile