Il Latina piange Federico Caputi. Era stato giocatore e responsabile delle giovanili

Quella di oggi è stata una giornata estremamente triste quella vissuta dal calcio pontino. Il Latina ha infatti pianto la scomparsa di Federico Caputi, ex calciatore e soprattutto ex responsabile del settore giovanile nerazzurro. Con gli scarpini ai piedi aveva anche vestito le maglie di Lucchese, Taranto, Atalanta, Catania e Pescara. Di seguito riportiamo anche
La società Latina Calcio 1932, nella persona del presidente Antonio Terracciano, si stringe intorno ai cari e alla famiglia di Federico Caputi, figura storica del calcio pontino e non solo, scomparso nelle ultime ore.
Nato a Latina il 13 maggio 1950, era cresciuto nelle giovanili del Latina Calcio, esordendo in Serie C nel campionato 1969-1970.
Articoli correlati
Altre notizie Serie C
Le più lette
Ora in radio
Primo piano

Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile