Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecco, Marrone: “Io felicissimo di rimanere qui. Stiamo lavorando molto bene”

Lecco, Marrone: “Io felicissimo di rimanere qui. Stiamo lavorando molto bene”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:34Serie C
di Lucio Marinucci

Il difensore del Luca Marrone ha parlato dopo l’onorevole sconfitta per 3-1del suo Lecco contro il Padova in amichevole di ieri. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da LCN SPORT e riprese da TuttoC.com

Siamo contenti della mezz’oretta che abbiamo giocato perché anche i ragazzi più giovani hanno fatto vedere che possono starci, che ci danno una grande mano e che, soprattutto, l’atteggiamento è quello giusto, quello che vuole il mister e quello che richiediamo in settimana".

Vista da fuori, poi, c’è stata la prima parte di gara in cui i tuoi compagni hanno approcciato veramente bene. Poi, chiaro, è uscito il Padova.

"Sì, siamo contenti della prima parte e dell’approccio perché abbiamo dimostrato che anche noi ci stiamo, che sappiamo quello che dobbiamo fare e che, se facciamo le cose in un certo modo, possiamo dare fastidio anche a una squadra di categoria superiore. Quindi, per noi è stato un test importante e dobbiamo continuare a lavorare su questa strada, cercando di aggiustare i difetti ma crescendo nella nostra autostima, nelle cose che sappiamo fare bene".

Siete a quindici giorni dal debutto con l’Ospitaletto: a che punto è il vostro lavoro?

"Stiamo lavorando molto bene sull’intensità, perché il mister richiede questo. È un gioco dispendioso che però, se è fatto bene, ci può portare dei risultati. Abbiamo messo dentro anche tanti ragazzi nuovi, li stiamo accogliendo benissimo nel gruppo, siamo felici di loro, stiamo diventando un tutt’uno. E questa è la cosa più importante che dobbiamo poi riportare sul campo, perché se creiamo questo gruppo, secondo me, potremmo toglierci delle soddisfazioni".

Ogni sessione di mercato finisce in qualche notizia. Cosa ci dici?

"Io ho ancora un anno di contratto, quindi sono felicissimo di stare qui e per il futuro si vedrà più avanti. Non ho fretta, non è questo il momento. Io sono molto felice di stare a Lecco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile