Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, i playoff sono alle porte. Liverani: "I primi 20' con la Giana saranno fondamentali"

Ternana, i playoff sono alle porte. Liverani: "I primi 20' con la Giana saranno fondamentali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:49Serie C
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per la Ternana, che dopo oltre 20 giorni di stop tornerà in campo, e lo farà contro la Giana Erminio, in occasione del doppio confronto del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Una doppia sfida che domani pomeriggio vedrà la squadra impegnata a Gorgonzola, mentre il ritorno si giocherà mercoledì al 'Libero Liberati'.

Come si legge su ternananews.it, il tecnico delle Fere Fabio Liverani ha parlato alla stampa: "Ciammaglichella ha avuto un affaticamento da campo non è a disposizione per domani, vedremo per il ritorno, Curcio è invece rientrato. Diffidati? Non è un pensiero su cui fare la partita. C'è stato un momento di scoramento da parte dei ragazzi, ma aver blindato il secondo posto ha dato morale, e la squadra ha fatto un grande mini ritiro: si è potuto lavorare bene, rimettere a posto qualche acciacchetto. Il campo ci dirà se è stato fatto bene oppure no".

Prosegue poi: "I risultati del Primo Turno Nazionale ci hanno dato un campanello d’allarme, le tre terze che sono subentrate non sono riuscite a passare. Questo avvalora di più quello che si dice dei playoff, non ci sono squadre avvantaggiate. L’ipotetica posizione che ti da un vantaggio è annullata dal non aver giocato. Per questo dico che siamo tutti sullo stesso piano. I primi venti minuti della partita saranno importanti, dovremo cercare di indirizzare la partita. La Giana Erminio è una squadra che sta bene, ha buona qualità e gli attaccanti non danno punti di riferimento".

Conclude poi: "Si deve giocare questa partita sapendo che c’è un ritorno. Bisogna avere l’attenzione, la concentrazione, andare la per vincere la partita, avendo rispetto dell’avversario, e non facendo una partita come se non ci fosse un domani. Dovremo concedere il meno possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile