Avellino, Missori: "Non ho esitato a venire qui. Dobbiamo meritarci questi tifosi"

“Sono molto contento di essere qui, è stato un bello stimolo rimettermi in gioco e appena si è creata l’opportunità di venire non ho esitato”. Il difensore Filippo Missori parla così durante l’inaugurazione di un nuovo club dell’Avellino del suo arrivo in terra irpina: “Sono molto contento, il gruppo mi ha accolto bene, è un gruppo solido e vincente e sicuramente possiamo fare ottime cose. - prosegue Missori ai microfoni di Radio Punto Nuovo e Sportchannel 214 - È un buon allenatore, una brava persona, speriamo di fare un bel campionato".
Spazio poi al calore della piazza: “Già nella trasferta di Modena, a poche ore dal mio arrivo in biancoverde, ho visto subito una tifoseria numerosa, non è da tutti portare così tanti tifosi fuori casa considerano che non era neanche vicina come trasferta. - prosegue ancora il difensore come riporta Tuttoavellino.it - Deve essere da stimolo per tutti, perché giocare con un pubblico del genere non è da tutti i giorni e certamente dobbiamo meritarcelo".
Infine il giovane di proprietà del Sassuolo si sofferma sulle sue caratteristiche: “Sono un terzino che può giocare sia nella difesa a quattro sia da quinto di centrocampo. Dove mi mette il mister io gioco senza problemi e sono a sua disposizione. Le mie propensioni sono più offensive e devo migliorare in fase difensiva, ma non ho problemi da questo punto di vista”.
