Triestina, ecco il nuovo CdA. L'americano Tom Zelenovic sarà nominato nuovo presidente

Come è già emerso nella giornata di ieri, con il cambio di proprietà e l'avvento del colosso delle cryptovalute House of Doge - braccio operativo della fondazione che rappresenta Dogecoin -, in casa Triestina arrivano anche cambi nel CdA del club, salutato per altro anche dall'ormai ex presidente Ben Rosenzweig.
I cambi, prevedono l'uscita dal Consiglio di Amministrazione dell’Amministratore Delegato Sebastiano Stella e del Direttore Generale Alex Menta, che potrebbero però ricoprire altri ruoli, e nuovi volti, che il quotidiano Il Piccolo-Trieste in edicola quest'oggi va a illustrare: nella veste di presidente è stato
nominato l’uomo d’affari americano (con origini croate) Tom Zelenovic, sul quale c’è stata convergenza da parte dei nuovi investitori, mentre altri due consiglieri divengono Olivier Centner, che ha già avuto un incontro con l'amministrazione comunale, e Marco Margiotta, manager canadese Ceo di House of Doge.
Tornando invece a Stella e Menta, legati ancora al club alabardato da regolare contratto, il primo potrebbe divenire General Manager, mentre per Menta, definito dal prima citato quotidiano il "primo responsabile del disastro del settore sportivo", il ruolo, forse nell’area tecnica, è ancora da definire. Saranno quindi giorni intensi, con una nuova storia pronta a essere scritta. E la squadra che in campo sta dando tutto.
