Ravenna, Braida: "Serve costruire una cultura se possibile vincente. Ce la possiamo fare"

Neppure il tempo di smaltire le fatiche della 5ª giornata, che la Serie C è pronta a scendere nuovamente in campo, con il 6° turno che si giocherà in infrasettimanale. E questa sera, una delle sorprese del Girone B, il Ravenna, scenderà in campo in quel di Carpi, per continuare il percorso che lo sta tenendo ai vertici del raggruppamento.
Del momento della formazione giallorossa, in un'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, ha così parlato Ariedo Braida, al suo secondo anno da vicepresidente del club: "Dobbiamo continuare a crescere. Samo partiti lo scorso anno con l'anno zero, dobbiamo crescere tutti e tutto l'ambiente, serve costruire una cultura se possibile vincente. Se avremo la pazienza di lavorare con serietà, impegno e serenità dal presidente al magazziniere potremo costruire qualcosa di interessante che potrà portare alla città una squadra di buon livello".
A proposito poi di turno infrasettimanale, andiamo a vedere quello che è il programma del raggruppamento di competenza dei romagnoli:
GIRONE B
Martedì 23 settembre
Ore 18:30 - Campobasso-Gubbio
Ore 18:30 - Forlì-Vis Pesaro
Ore 18:30 - Guidonia Montecelio-Rimini
Ore 18:30 - Juventus Next Gen-Torres
Ore 18:30 - Pianese-Arezzo
Ore 18:30 - Ternana-Pontedera
Ore 20:45 - Ascoli-Pineto
Ore 20:45 - Bra-Livorno
Ore 20:45 - Carpi-Ravenna
Ore 20:45 - Perugia-Sambenedettese
Classifica - Arezzo 12, Ravenna 12, Ascoli 11, Gubbio 11, Pineto 8, Juventus Next Gen 8, Carpi 8, Campobasso 7, Guidonia Montecelio 7, Ternana 7, Forlì 6, Pianese 6, Vis Pesaro 6, Sambenedettese 5, Torres 5, Pontedera 4, Livorno 3, Perugia 3, Bra 2, Rimini -7.
