SudTirol, il punto sugli infortunati: Coulibaly verso il rientro. In 4 proseguono la riabilitazione

Con una nota sui propri canali ufficiali il Sudtirol ha fatto il punto sulla situazione dell'infermeria: sono 5 i giocatori alle prese con problemi di varia natura di cui solo uno è prossimo a rientrare in gruppo: si tratta del centrocampista Mamadou Coulibaly che ha saltato le ultime due gare contro Palermo e Frosinone, ma potrebbe tornare a disposizione di mister Castori dalla prossima. Di seguito il comunicato dei biancorossi:
In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunicano i seguenti aggiornamenti relativi alla prima squadra.
Mamadou Coulibaly: è in fase di recupero da una lesione di basso grado al bicipite femorale della gamba sinistra; potrà riaggregarsi al gruppo squadra nei prossimi giorni.
Frederic Veseli: prosegue il percorso riabilitativo in seguito ad una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale della gamba destra.
Daniele Casiraghi: prosegue il percorso riabilitativo in seguito ad una lesione muscolare di basso grado agli adduttori della gamba destra.
Andrea Masiello: prosegue il percorso riabilitativo in seguito ad una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.
Davide Mancini: prosegue il percorso riabilitativo in seguito ad una lesione muscolare di basso grado al muscolo soleo della gamba destra.
