Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Roma, El Aynaoui: "Il Nizza ha principi simili ai nostri"

Roma, El Aynaoui: "Il Nizza ha principi simili ai nostri"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:49Serie A
di Marco Campanella

Dopo la vittoria entusiastica nel derby contro la Lazio, la Roma si prepara ad avviare la sua campagna in Europa League. I giallorossi affronteranno il Nizza domani alle 21:00 all'Allianz Riviera, nella prima giornata della League Phase. Alle 19:30, Neil El Aynaoui si presenterà davanti ai microfoni per presentare il match in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW.

19.10 - A breve l'inizio della conferenza stampa di El Aynaoui.

19:30 - Inizia la conferenza stampa

Si aspetta di giocare titolare? Che gara si immagina?
«È vero che è nuovo per me, una nuova vita, un nuovo ambiente, e cerco di adattarmi piano piano. Adesso conosco bene tutta la squadra, cerco di lavorare bene tutti i giorni, i metodi sono diversi, quindi cerco di essere pronto quando mi chiamano e dare il massimo per aiutare la squadra».

Haise è stato suo allenatore...
«È vero che l'ho conosciuto, è lui che mi ha fatto scoprire il mio livello più alto con il Lens due anni fa. Ci dobbiamo aspettare una squadra con dei principi abbastanza similari con quelli che ci propone il mister. Abbiamo visto con i video quello che faceva il Nizza e io, avendo lavorato con lui due anni, mi aspetto una squadra che ha lavorato bene. Lui ha capito come si lavora».

Può promettere gol come hai fatto al Lens?
«Il calcio italiano e francese sono due calci molto diversi, poi se posso fare così tanti gol, ma non ti so dire, non ho delle cifre proprio in testa, se posso aiutare la squadra lo farò anche se non faccio tanti gol, quello che conta sono le cifre, ma è di aiutare la squadra al massimo».

19:50 - Termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile