Triestina, nota del club: "Finalmente il 'Rocco' potrà disporre di un nuovo terreno di gioco"

Con una nota pubblicata attraverso i propri canali ufficiali la Triestina ha voluto celebrare la notizia del restyiling dello stadio 'Nereo Rocco', storica casa del club alabardato abbandonata del tutto fino al prossimo giugno a causa dei problemi al terreno di gioco a favore del 'Tognon' di Fontanafredda.
"Dopo oltre trent’anni - scrive il club giuliano -, grazie al lavoro di questa proprietà e alla collaborazione di Regione FVG, Comune di Trieste e LND Friuli Venezia Giulia, lo Stadio Rocco potrà disporre di un terreno di gioco di livello internazionale, un’opera iniziata in questi giorni e destinata a durare nel tempo. Un traguardo tanto atteso quanto importante, un motivo d’orgoglio per tutte le persone che hanno a cuore la Triestina, un dono che potrà dare beneficio e lustro all’intera città".
Lo Stadio 'Nereo Rocco' è stato inaugurato nel 1992 come nuova casa della Triestina in sostituzione del precedente impianto cittadino, il "Giuseppe Grezar" inaugurato nel 1932 e oggi diventato una struttura polifunzionale dedicata all'atletica leggera.
