Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Novara, rinnovo biennale per Bellich: nuovo accordo fino al 2023

UFFICIALE: Novara, rinnovo biennale per Bellich: nuovo accordo fino al 2023
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 15 maggio 2021, 12:53Serie C
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, il Novara comunica "di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale, fino a giugno 2023, con Marco Bellich.
Il difensore classe 1999 si lega al Club azzurro per altre due stagioni. Prosegue così un percorso iniziato nell’estate del 2011, che ha visto Marco fare tutta la trafila nel Settore Giovanile, conquistando anche un Campionato Primavera 2 da protagonista. Nella stagione 2018/19 l’esordio in Prima Squadra, dove, grazie alle ottime prestazioni ed al costante impegno, è rimasto in pianta stabile fino ad oggi.
La scelta di proseguire la strada insieme, condivisa da entrambe le parti, attesta l’unione di intenti tra la Società ed il calciatore, fondamentale per raggiungere gli obiettivi sportivi".

"Sono orgoglioso di poter continuare a vestire questa maglia, ringrazio il Club in cui sono cresciuto per l’opportunità": queste le parole del giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile