Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Union Brescia, per la porta piacciono gli svincolati Bardi e Gori

Union Brescia, per la porta piacciono gli svincolati Bardi e GoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:49Serie C
di Lucio Marinucci

L’Union Brescia sembra in procinto di gettarsi sul mercato degli svincolati per coprire la casella al momento vuota della porta. I biancazzurri, stando a quanto riportato da Sky Sport, hanno messo nel mirino due profili di esperienza del calibro di Francesco Bardi e Stefano Gori.

Per il primo ci sarebbe già stato un approccio con un’offerta per un biennale con opzione in caso di promozione. Nelle ultime due stagioni ha difeso egregiamente i pali della Reggiana in B e ingaggiarlo senza doverne pagare il cartellino sarebbe un vero affare.

Il secondo invece ha risolto il proprio contratto con lo Spezia dopo un solo anno di permanenza in Liguria. A livello anagrafico ha parametri differenti rispetto al collega, avendo 29 compiuti. Bardi ne ha invece 33.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile