Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aglianese, Ciatti: "Se il Gozzano non si iscriverà in C, faremo di tutto per il ripescaggio"

Aglianese, Ciatti: "Se il Gozzano non si iscriverà in C, faremo di tutto per il ripescaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 giugno 2021, 13:34Serie D
di Claudia Marrone

Vinti i playoff di Serie D, l'Aglianese è alla finestra, in attesa di capire quello che sarà il futuro del Gozzano. Legato trasversalmente alla formazione poiché, se i piemontesi rinunceranno alla Serie C (e la cosa sembra ormai quasi certa), dovrebbero proprio essere i toscani a subentrare in terza serie.
Di questo, come riferisce tuttoc.com, ne ha parlato, dalle colonne de Il Tirreno, il Dg del club Fabio Ciatti: "La vittoria significa essere anche la miglior seconda classificata d'Italia.

Quindi se è vera la voce che il Gozzano non si iscriverà al prossimo campionato, io penso che se ci sarà l'opportunità di andare in Serie C con i ripescaggi, la società farà il possibile perché accada. Nelle prossime settimane sapremo in che categoria sarà l'Aglianese il prossimo anno".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile