Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

La Clivense di Pellissier sbarca in Eccellenza. Acquistato titolo del San Martino Speme

UFFICIALE: La Clivense di Pellissier sbarca in Eccellenza. Acquistato titolo del San Martino SpemeTUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
mercoledì 13 luglio 2022, 23:34Serie D
di Tommaso Maschio
fonte fcclivense.it/

F.C Clivense srl comunica che in data odierna ha acquisito il 100% della società San Martino Speme che assume la denominazione di FC Clivense SM.

La società F.C Clivense SM, società dilettantistica a responsabilità limitata, avrà una prima squadra iscritta al campionato LND di Eccellenza del Veneto, oltre ad un Team Juniores Elite.

Rispetto alle diverse soluzioni ipotizzate dagli organi di stampa, si precisa quindi che l’operazione in questione non è una fusione, ma una acquisizione.

La società F.C. Clivense srl ringrazia in primis i soci del San Martino Speme per la buona riuscita dell’operazione e per la disponibilità riscontrata in queste settimane di incontri e trattative. Ringrazia, altresì, gli advisor Phoenix Capital e gli avvocati Alberto Fezzi e Michele Spadini per gli aspetti finanziari e legali e Farina Consulting per gli aspetti societari e contabili.

Infine il club ringrazia l’Amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo per la cortese richiesta di proseguire il proprio cammino sportivo verso le categorie professionistiche allenando e facendo giocare i propri team presso gli impianti sportivi locali, riservandosi tuttavia di scegliere nelle prossime settimane la soluzione più idonea alle proprie caratteristiche ed esigenze sportive e societarie.

Nei prossimi giorni saranno resi noti gli staff tecnici e sportivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile