Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ercolanese, il caso. Il club vuol migliorare il 4° posto in classifica... e svincola tutta la rosa

Ercolanese, il caso. Il club vuol migliorare il 4° posto in classifica... e svincola tutta la rosaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 13 dicembre 2022, 16:19Altre Notizie
di Claudia Marrone

Ha del paradossale quanto successo nel Girone B dell'Eccellenza Campania, campionato e raggruppamento che vedono al 4° posto della classifica l'Ercolanese.
Quest'oggi, con una nota ufficiale dove viene affermato di voler "proseguire e migliorare i risultati ottenuti sino a ora", il club ha svincolato tutta la rosa, nella quale militavano anche elementi di indubbia esperienza come Salvatore Sandomenico e Angelo Scalzone, entrambi con anche un passato in Serie C.
Riportiamo qui il comunicato del club:

"La società Ercolanese 1924 comunica , alla luce di nuove considerazioni, di voler rivedere il progetto sportivo definito all'inizio della stagione agonistica 2022-2023.
Con decorrenza da oggi, la società granata, rende noto a tutti gli organi di stampa, la messa in svincolo degli atleti in rosa.
Attraverso il seguente comunicato, la società evidenzia la volontà di voler intraprendere una nuova fase di rilancio, che consenta all'Ercolanese di proseguire e migliorare i risultati ottenuti sino ad ora.
Si ringrazia lo staff tecnico e la squadra per le emozioni e le gioie condivise, raggiungendo e conservando fino ad ora la prestigiosa posizione di classifica.
La società augura a tutti le migliori fortune".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile