Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lutto nel calcio: morto il patron dell'Imperia

Lutto nel calcio: morto il patron dell'ImperiaTUTTO mercato WEB
martedì 7 dicembre 2021, 08:00Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte www.seriednews.com
Lutto in casa Imperia, muore il patron Minasso

Tragedia nel mondo del calcio e della città di Imperia. A 62 anni, è morto Eugenio Minasso, patron della società ligure di Serie D appartenente al Girone A.

Conosciuto da tutto il panorama calcistico della Liguria e non solo, Minasso era in carica da proprietario dal 2019 quando l’Imperia era ancora in Eccellenza. Da lì la scalata alla Serie D e la salvezza tranquilla nel 2020.

Lascia la moglie Marcella, la figlia Roberta e il figlio Pietro, centrocampista proprio della squadra locale di cui ne era proprietario.
Contagiato dal Covid nell’estate del 2021, Minasso sembrava stare bene ma ci sono state delle complicanze polmonari. Era ricoverato da tempo presso il San Martino di Genova ed è morto nella struttura ospedaliera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile