Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Vierchowod: "Napoli, non dovevi perdere l'occasione. Sto dalla parte di Adl"

TMW RADIO - Vierchowod: "Napoli, non dovevi perdere l'occasione. Sto dalla parte di Adl"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 maggio 2021, 08:02Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Luigi Foscale "Con il messaggio CR7 saluta, ci guadagna la Juve economicamente e tatticamente" - Simone Braglia "Al presidente del Napoli gli consiglio di allenare direttamente" - Pietro Vierchowod "Gattuso non ha condotto bene il Napoli, perdere la Champions un danno" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del campionato appena terminato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Pietro Vierchowod.

A chi dedica il suo primo messaggio: Donnarumma, Ronaldo, De Laurentiis, Simone Inzaghi?
"Una squadra come il Napoli che ha fatto una seconda parte di campionato ottima arriva all'ultima domenica da favorito e non riesci a vincere contro il Verona, che non aveva niente da chiedere al campionato. Non puoi ciccare una partita così. Qualcosa ha sbagliato sia la società che l'allenatore. Devi fare mea culpa, hai buttato il campionato per una partita insignificante per gli altri e importantissima per te. Capisco De Laurentiis".

Che ne pensa di Gattuso alla Lazio?
"O va in una squadra che cerca di fare un ottimo campionato, sennò che senso ha ad andare dove non c'è ambizione. La Lazio ci sta, ma dipende da che giocatori potranno arrivare. Io non andrei in una società dove non posso decidere".

Chi ha sbagliato nel caso Donnarumma?
"Andava rinnovato e poi venduto. Ora se ne va gratuitamente dove vuole. Sono errori che fanno molte società. Come il Torino che ha rifiutato anni fa 100 milioni per Belotti". 

I momenti chiave del campionato?
"E' stato solo uno, la cacciata della Juventus dalla Champions League. Lì ha perso la testa. Se fosse arrivata a superare il turno, poteva andare in modo diverso il campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile