Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Nocerino lascia il Potenza. L'ex Milan è stato allenatore della Primavera 3

UFFICIALE: Nocerino lascia il Potenza. L'ex Milan è stato allenatore della Primavera 3TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 giugno 2023, 13:19Altre Notizie
di Claudia Marrone

Si chiude l'avventura di Antonio Nocerino al Potenza, dopo i grandi risultati raggiunti con la Primavera 3: tra il mister e il club è finito il rapporto di collaborazione.
Ecco la nota ufficiale:

"Il Potenza Calcio comunica la fine del rapporto di collaborazione e ringrazia Antonio Nocerino per l’impegno ed i risultati raggiunti insieme alla Primavera 3 nella stagione sportiva 2022/23.

Professionista esemplare, ha coordinato in modo straordinario la metodologia del Settore Giovanile rossoblù, nell’ottica di valorizzazione dei talenti, ad iniziare dai profili del territorio.

La disputa dei playoff di categoria e la convocazione di Garbett nella nazionale neozelandese per la fase finale del Mondiale Under 20, sono state le dimostrazioni più importanti di un lavoro meticoloso e di qualità, profuso con orgoglio e senso di appartenenza al club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile