Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

62 milioni di euro per mezz'ora: primo anno di Chelsea "frustrante" per Lavia

62 milioni di euro per mezz'ora: primo anno di Chelsea "frustrante" per LaviaTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 28 marzo 2024, 00:12Calcio estero
di Dimitri Conti

Brutte notizie per Romeo Lavia (20 anni). Il giovane centrocampista del Chelsea infatti ha subito una ricaduta durante il recupero dall'ultimo infortunio, un problema che lo costringerà a rimanere fuori per tutto il resto della stagione.

Non che si fosse visto granché, fino a questo momento. Arrivato l'estate scorsa dal retrocesso Southampton per la cifra record di 60 milioni di euro (anche qualcosina in più), ha però trovato una sola presenza in stagione con il Chelsea (che l'aveva strappato alla concorrenza del Liverpool a suon di milioni), appena 32 minuti di gioco in campo in un intero anno. La sua prima stagione in quel di Londra è decisamente da dimenticare.

Il giovane calciatore ha voluto scrivere una lettera aperta ai suoi tifosi tramite i propri profili social: "Ciao famiglia del Chelsea. Come probabilmente saprete, e nonostante i miei continui sforzi, perderò tutto il resto della stagione. Per me è stata un'annata frustrante, non sono stato in grado di aiutare i miei compagni di squadra. Amo questa società, questi colori e stare in campo più di ogni altra cosa. Credo di aver dato tutto il possibile per tornare. Grazie per l'amore, il supporto e le critiche perché tutto ciò mi ha toccato positivamente e fatto credere di poter andare avanti. Non vedo l'ora di tornare e condividere assieme momenti speciali. Ci vediamo presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile