Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allarme in casa Barcellona: Fermin Lopez si ferma di nuovo, infortunio col Getafe

Allarme in casa Barcellona: Fermin Lopez si ferma di nuovo, infortunio col GetafeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 22 settembre 2025, 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona è in ansia per le condizioni di Fermin Lopez. Subentrato a mezz’ora dalla fine della sfida contro il Getafe, il centrocampista ha mostrato le sue qualità ma al fischio finale dell’arbitro si è subito accasciato a terra, portandosi la mano all’inguine e richiedendo l’intervento immediato dei medici. Anche Hansi Flick si è avvicinato preoccupato per sincerarsi delle sue condizioni prima di lasciare il campo.

Il tecnico blaugrana, pur mostrando attenzione per il giocatore, non ha voluto entrare nei dettagli sulla gravità dell’infortunio. Ha semplicemente dichiarato che Fermín sarà sottoposto oggi a esami medici per valutare l’entità del problema. Il centrocampista ha lasciato lo Stadi Johan Cruyff con chiari segnali di fastidio, alimentando l’incertezza sul suo recupero in vista delle prossime partite.

Fermín potrebbe aggiungersi alla lista di indisponibili per il Barcellona, che al momento conta Ter Stegen, Lamine Yamal, Balde e Gavi. La squadra catalana dovrà dunque fare i conti con assenze importanti nel reparto di centrocampo e difesa, in un periodo in cui il calendario è particolarmente fitto e le partite chiave si susseguono senza soste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile