Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fermin sull'interesse del Chelsea: La priorità sempre stata il Barça". Poi parla di Gavi

Fermin sull'interesse del Chelsea: La priorità sempre stata il Barça". Poi parla di Gavi TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:12Calcio estero
di Niccolò Righi

In casa Barcellona l'estate è stata all'insegna della telenovela Fermin Lopez. Il centrocampista spagnolo è stato a lungo nel mirino del Chelsea e si è spesso paventata un'ipotesi di addio, soprattutto alla luce di un presunto litigio con Gavi, che il giocatore ai microfoni di Mundo Deportivo ha voluto subito smentire: "Gavi è mio amico da quando avevo 12 anni e nella Masia è diventato come un fratello. Abbiamo condiviso molto. La gente fa sempre supposizioni, questo non cambierà, ma lui è ancora mio amico. Abbiamo un buon rapporto, come sempre, e non ho altro da dire al riguardo".

Sull'interesse da parte del Chelsea.
"Alla fine, la mia priorità è sempre stata quella di essere al Barcellona. Sono arrivato a 12 anni; era il mio sogno essere qui, poter arrivare in prima squadra. È sempre un complimento quando c'è interesse da parte di altri club, ma la verità è che ho sempre avuto l'idea di rimanere al Barcellona e di poter avere successo qui".

Sull'affetto dei tifosi.
"Sì, l'ho notato sicuramente. Non solo questa settimana, ma da quando sono arrivato in prima squadra, mi sono sentito molto amato dai catalani. È una fortuna essere un giocatore importante per il Barça".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile