Barcellona, Fermin Lopez considerato incedibile: può partire solo per 90 milioni

Il Barcellona considera l’attaccante Fermin Lopez incedibile e per questo ha deciso di alzare ulteriormente il prezzo richiesto per il suo cartellino: se nella giornata di ieri il prezzo minimo per la sua cessione era fissato in 70 milioni, oggi la cifra necessaria è diventata pari a 90 milioni di euro come riferito dal Mundo Deportivo nella sua edizione on line.
Nelle scorse settimane era arrivata sul tavolo del club blaugrana un’offerta da parte del Chelsea pari a 50 milioni che però non è stata presa in considerazione nonostante il Barcellona abbia necessità di sistemare la sempre complicata situazione finanziaria e sbloccare il tesseramento di alcuni giocatori che, seppur in forza alla formazione di Hansi Flick, non possono essere schierati al momento per non infrangere le regole de LaLiga.
La palla dunque passa al club londinese che dovrà decidere se rilanciare, e pareggiare la richiesta del Barcellona per poi provare a convincere il fantasista classe 2003 a sposare il suo progetto, oppure virare su altri obiettivi. Quel che è certo è che Flick e Deco, direttore sportivo catalano, non vorrebbero perdere il giocatore che è stato determinante nei successi della passata stagione, ma neanche chiudere le porte alla volontà di Fermin di provare una nuova esperienza all’estero. Tutto dipenderà dunque dalla portata dell’offerta che il Chelsea potrebbe presentare nelle prossime ore.
