Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Zinchenko può partire in estate: Newcastle e Bayern sulle tracce del terzino

Arsenal, Zinchenko può partire in estate: Newcastle e Bayern sulle tracce del terzinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 marzo 2024, 13:19Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il futuro del terzino Oleksandr Zinchenko potrebbe essere lontano da Londra. Il nazionale ucraino, attualmente in forza all’Arsenal, è finito infatti nel mirino di due club pronti ad andare incontro alle richieste dei Gunners per il calciatore.

Si tratta, come riporta Footballtransers, del Newcastle in Premier League, dove il tecnico Eddie Howe è alla caccia di un laterale mancino visto che i vari Burn, Targett e Hall non stanno convincendo del tutto, e del Bayern Monaco in Bundesliga, club che dovrà sostituire in estate quel Alphonso Davies destinato a raggiungere Alaba al Real Madrid.

Attualmente fermo per un problema al polpaccio il classe ‘96 è uno dei titolari della squadra di Arteta (26 presenze stagionali, 60 negli ultimi due anni con la maglia biancorossa addosso) anche se ha ricevuto diverse critiche per la sua scarsa attitudine difensiva e questo rende il suo futuro a Londra incerto. Per strapparlo all’Arsenal però serviranno circa 45 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile