Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern Monaco al lavoro sui rinnovi: Upamecano vicino. Si attende la risposta di Sane

Bayern Monaco al lavoro sui rinnovi: Upamecano vicino. Si attende la risposta di SaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

In casa Bayern Monaco si lavora ai rinnovi di due pedine fondamentali di quest’ultima stagione come il centrale difensivo Dayot Upamecano, in scadenza nel 2026, e soprattutto Leroy Sané, che invece potrebbe svincolarsi fra qualche settimana.

Secondo Sky Sport Deutschland per il secondo il club bavarese non sembra volersi muovere dall’offerta già formulata: dieci milioni di fisso con altri 5,5 variabili a seconda degli obiettivi personali e di squadra fino al 2028 senza alcun bonus alla firma. Il Bayern attende una risposta a breve da parte del classe ‘96 con Arsenal e altri club inglesi che osservano la situazione con interesse per capire se poter provare l’affondo e mettere a segno un colpo importante a parametro zero. "Leroy e il suo agente conoscono il nostro desiderio. E conoscono le condizioni. Speriamo che scelga di rimanere con noi", sono state le parole del direttore sportivo Max Eberl questo pomeriggio.

Sembra invece essere vicino al rinnovo il centrale classe ‘98, le parti infatti avrebbero fatto dei progressi per prolungare il rapporto fino al 2030. Il direttore sportivo Eberl ha infatti confermato che le trattative col francese procedono positivamente anche se ci sono ancora dei dettagli da risolvere prima della fumata bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile