Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui"

Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 16:26Calcio estero
di Luca Bargellini

La stima di Mikel Arteta, attuale tecnico dell'Arsenal nei confronti di Pep Guardiola, manager dei rivali del Manchester City è indubbia e nota da tempo. Il tecnico dei Gunners non manca mai di ribadirla pubblicamente anche in virtù del periodo passato proprio ai Citizens come secondo dell'ex Barcellona:

"La mia ammirazione nei suoi confronti non è mai cambiata - ha spiegato nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida fra i due club -. Guardiola è uno dei migliori allenatori al mondo: ho adorato lavorare con lui e per questo il mio pensiero su di lui non cambierà mai. Potessi scegliere, infatti, preferirei duellare per il titolo della Premier League con qualsiasi altro allenatore che non sia lui. Ma entrambi vogliamo vincere e competiamo per farlo.

Quella di domani, infatti, è una gara importantissima sia per noi che per loro dato che in caso di vittoria ci sarà una spinta enorme verso il finale di stagione. Una cosa non da poco visto il numero di gare che ancora manca prima della fine del torneo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile