Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, il Bayern bussa alla porta per Lenglet: servono 15 milioni di euro

Barcellona, il Bayern bussa alla porta per Lenglet: servono 15 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 9 dicembre 2023, 12:27Calcio estero
di Andrea Piras

Non sta andando come avrebbe sperato l'avventura in Inghilterra da parte di Clement Lenglet. In estate il difensore francese si è trasferito in prestito dal Barcellona all'Aston Villa ma le presenze in stagione non starebbero soddisfacendo il difensore. Il calciatore infatti ha collezionato solamente cinque gettoni tutti in Conference League mentre in Premier è sempre andato in panchina senza mai scendere in campo un solo minuto.

Idea Bayern
Non sarebbe da escludere una sua partenza nel mercato di gennaio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Sport, il Bayern Monaco sarebbe molto interessato al calciatore ma il club blaugrana vorrebbe circa 15 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del difensore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile