Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Koeman: "Ci siamo complicati la vita. Mingueza? Ho esagerato, ma nessun problema"

Barcellona, Koeman: "Ci siamo complicati la vita. Mingueza? Ho esagerato, ma nessun problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 aprile 2021, 01:04Calcio estero
di Emanuele Pastorella

Ronald Koeman, tecnico del Barcellona, commenta così il successo per 5-2 ottenuto contro il Barcellona: “È un buon risultato: nel primo tempo abbiamo giocato bene, mentre nella ripresa siamo partiti meno concentrati e, abbassando il ritmo, ci siamo complicati inutilmente la partita”.

Cosa è successo con Mingueza?
“Ho esagerato un po’ con lui quando l'ho sostituito, sta vivendo una grande stagione ma deve ancora imparare per essere un giocatore del Barça devi dare sempre il massimo e restare concentrato in ogni partita. Abbiamo parlato dopo la partita, non c’è nessun problema tra di noi".

La prossima sfida sarà contro il Villareal.
“E’ una squadra forte che lotta per l’Europa League, ma ogni partita sarà difficile. Spero di recuperare qualcuno in attacco, siamo in pochi: mi auguro che Dembelé recuperi, mentre per Braithwaite forse dovremo ancora aspettare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile