Barcellona, si cerca il riscatto di Cancelo: il City non scende sotto i 25 milioni

Il Barcellona fa sul serio per Joao Cancelo. Il club catalano vuole ripartire dal suo esterno destro per la prossima stagione. Dopo una stagione in prestito dal Manchester City, i blaugrana sono intenzionati a riscattare l’esterno ex Juventus in vista della prossian stagione offrendogli un contratto pluriennale. Il cambio di guida tecnica non frena i piani della società del presidente Laporta, intenzionato a regalare a Hansi Flick un terzino di fascia di assoluta qualità.
Il Man' City non scende sotto i 25 milioni
Proseguono i negoziati con la squadra allenata da Pep Guardiola che vorrebbe cedere il suo giocatore, che con i celesti inglesi non troverebbe spazio, ma allo stesso tempo vogliono monetizzare dalla sua cessione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Sun, i citizens non vorrebbero scendere sotto i 25 milioni di sterline. Ad una cifra inferiore infatti non sarebbero disposti a trattare per il difensore lusitano.
Numeri importanti per il portoghese
Esterno di grande qualità e assoluta affidabilità, Joao Cancelo è stato un punto fermo della formazione di Xavi. Il tecnico spagnolo in stagione lo ha impiegato in 42 occasioni fra campionato e Champions League con il giocatore che lo ha ripagato andando a segno in quattro occasioni e realizzando cinque assist.
