Barcellona, Ter Stegen si è operato dopo il grave infortunio: l'intervento è riuscito

Dopo la notizia della lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro, Marc-André ter Stegen si è operato oggi e il Barcellona, tramite un comunicato sul suo profilo X, ha fatto sapere che l'intervento è perfettamente riuscito:
"Il giocatore della prima squadra Marc ter Stegen è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per la lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro dal dott. Joan Carles Monllau sotto la supervisione dei Servizi medici del Club presso l'ospedale di Barcellona. Il giocatore non è disponibile per la squadra e il suo recupero determinerà il suo ritorno. Il portiere del Barça ha dovuto lasciare il campo all'Estadio de la Cerámica alla fine del primo tempo. L'infortunio è avvenuto quando il portiere è atterrato goffamente dopo aver ricevuto un cross del Villarreal. Il nazionale tedesco era visibilmente dolorante ed è stato rapidamente sostituito da Iñaki Peña. In questa stagione il capitano del Barça ha iniziato ogni partita. La sua presenza contro il Villarreal è stata la sua 289a con la maglia blaugrana e lo ha portato a superare il leggendario portiere blaugrana Antoni Ramallets, al terzo posto nella classifica di tutti i tempi delle presenze dei portieri".
𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐃𝐎 𝐌𝐄́𝐃𝐈𝐂𝐎
Marc ter Stegen ha sido intervenido de forma satisfactoria de la lesión en el tendón rotuliano de la rodilla derecha por el doctor Joan Carles Monllau con la supervisión de los Servicios Médicos. Es baja y su evolución marcará su disponibilidad pic.twitter.com/EbIVtbon5f
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) September 23, 2024
