Giana, il sogno continua! Stamani la partenza da Malpensa... stasera la vittoria sul Monopoli

Idee, progetti e tanta buona volontà, oltre che tecnica; perché non è certo un caso quello che sta facendo la Giana Erminio. Quella Giana Erminio dei record che, dopo aver perso la sua prima storica finale di Coppa Italia Serie C, ha comunque centrato i playoff, e staccato ora il pass per il Secondo Turno della Fase Nazionale degli spareggi, dove entreranno in gioco le seconde classificate dei tre gironi (Vicenza, Ternana e Audace Cerignola); di fatto, il turno che precede la Final Four.
Nel turno andato in archivio stasera, gli uomini di mister Andrea Chiappella hanno battuto 1-3 il Monopoli in terra pugliese, stesso risultato che era stato centrato nella partita di andata al 'Città di Gorgonzola'; con una curiosità, che certifica ancora di più la bontà di quanto fatto dai lombardi. La squadra, infatti, come si legge sul sito ufficiale della stessa, è partita stamattina da Malpensa ed è arrivati sino alla fine dell’Italia per regalare un sogno alla città di Gorgonzola.
Domani, nel corso del sorteggio, la Giana conoscerà la propria avversaria: appuntamento alle 11:30 (con diretta live su SkySport24) con Felice Evacuo, capocannoniere all time della Serie C, che estrarrà le combinazioni dell'attesissimo prossimo turno, in campo domenica 18 e mercoledì 21 maggio.
