Bayern e United pazzi per il baby Yalcouye: osservatori in Svezia per il centrocampista

Si sta piano piano imponendo con la maglia dell'IFK Goteborg il giovanissimo Malick Junior Yalcouye. Centrocampista classe 2005 ivoriano, ha attirato l'attenzione su di sé dei grandi club europei. Nell'ultimo mese e mezzo il giovane calciatore è stato sempre impiegato dal tecnico della formazione svedese e sempre dal primo minuto fino a collezionare 13 presenze che vanno sommarsi all'unico gettone collezionato nella prima parte della stagione in coppa ad agosto contro il Coton Sport per poco più di un quarto d'ora.
Una rete in stagione
L'ottimo momento è certificato anche dal gol realizzato lo scorso 29 aprile nel successo per 3-0 contro il Brommapojkarna. Reti a parte, diverse società sarebbero state attratte dalla sue prestazioni in campo. Il giocatore infatti avrebbe attirato l'attenzione di club del campionato tedesco e di quello inglese che potrebbero dar vita in estate ad una corsa per accaparrarselo e poi farlo crescere in casa alle proprie dipendenze.
Osservatori di Bayern e United in tribuna
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Expressen, nell’ultimo match vinto per 1-0 contro il Mjallby nella serata di ieri, erano presenti in tribuna osservatori sia del Bayern Monaco che del Manchester United per prendere visione da vicino delle qualità del giovane calciatore della Costa d'Avorio.
