Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Besiktas, Abraham in viaggio: "Ciao Aquile nere, sto arrivando. Ci vediamo lì"

Besiktas, Abraham in viaggio: "Ciao Aquile nere, sto arrivando. Ci vediamo lì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Ciao Aquile nere, sto arrivando per voi. Ci vediamo lì". Così Tammy Abraham, direttamente dal jet privato che lo sta portando fino a Istanbul, ha mandato un messaggio al Besiktas e a tutti i tifosi per annunciare il suo imminente arrivo nella città turca. L'attaccante classe '97, terminato il prestito al Milan, è rincasato alla Roma e nella giornata di ieri ha definito un'operazione suddivisa in più pagamenti da parte del club dove ancora risiede Immobile.

I dettagli dell'affare
Un prestito oneroso di 2 milioni di euro, versati immediatamente dal Besiktas, a cui si aggiunge un obbligo di riscatto fissato a 13 milioni di euro, che scatterà al verificarsi di determinate condizioni. L'operazione è ulteriormente arricchita da 2 milioni di euro in bonus, legati probabilmente al rendimento di Abraham o ai successi del club turco. Complessivamente, la Roma potrà incassare fino a 17 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Quanto al giocatore, il 27enne inglese dovrebbe firmare un contratto di quattro anni e percepire uno stipendio da 5 milioni a stagione.

L’arrivo di Abraham non può che soddisfare Ole Gunnar Solskjaer, il tecnico del Besiktas. L’ex tecnico del Manchester United desiderava da tempo un attaccante centrale fisico e dinamico in area, e ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo di Abraham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile