Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Non è impossibile che resti": Brentford, il DS lancia un segnale allo United per Mbeumo

"Non è impossibile che resti": Brentford, il DS lancia un segnale allo United per MbeumoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:40Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Altro che affare semplice. Per sbloccare Bryan Mbeumo dal Brentford, il Manchester United deve ancora trovare il bandolo della matassa. Questo perché le Bees non scendono a compromessi e per lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati (20 gol e 9 assist stagionali) non si schioda dalla richiesta di oltre 65 milioni di sterline (circa 75 milioni di euro), mentre i Red Devils fin qui hanno avanzato due offerte senza successo e l'ultima ammontava a 62,5 milioni complessivi.

Il giocatore camerunese di 25 anni vorrebbe trasferirsi allo United, stando a quanto rivelato da Sky Sports UK, e lo avrebbe anche comunicato al Brentford. Ma così non sembrerebbe dalle parole del direttore sportivo Phil Giles: "Ha disputato una stagione fantastica. Ci aspettavamo molto interesse nei suoi confronti, e in effetti c'è stato. Lui ha le sue idee su dove vuole portare la sua carriera. Ha tutto il diritto di farlo. Non è impossibile che resti un giocatore del Brentford anche la prossima stagione, se saremo d'accordo che deve restare".

Mbeumo dunque potrebbe partire, ad una condizione però: "Se non è l’offerta giusta, perché dovremmo accettarla? È sicuramente uno dei nostri migliori giocatori, se non il migliore, e abbiamo bisogno dei nostri giocatori migliori. Non c’è nulla di male nel tenere i propri migliori elementi", la chiosa di Giles. Un messaggio arrivato forte e chiaro allo United: per mettere le mani su Mbeumo dovrà sborsare quanto richiesto. Prendere o lasciare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile