Real Madrid, che scippo all'Atletico: il talento Suarez Castrelo entra nella cantera dei Blancos

Il 1° luglio segna l'inizio di una nuova stagione per club e calciatori. Il Real Madrid ha messo a segno una serie di rinforzi importanti, tra cui il centrocampista offensivo Gabriel Suárez Castrelo, classe 2006 proveniente dal settore giovanile.. dell'Atletico. Suárez Castrelo era uno dei giocatori più promettenti del vivaio rojiblanco e aveva deciso di non rinnovare il contratto con l'Atlético, che da dicembre non lo ha più fatto giocare nonostante il talento dimostrato, con 8 gol in 21 partite con la squadra delle riserve.
Oltre al centrocampista spagnolo, il Real Madrid ha anche messo sotto contratto Ares Capetana, difensore destro dell'Under-16 del Leganés di origine rumena. Inoltre, sono stati acquistati anche Mario Bullón, Pablo Ibáñez e Hugo Sarmiento, classe 2008 del Getafe, destinati a rinforzare i ranghi delle giovanili.
Un altro talento interessante è Leon Westin, 16enne svedese, proveniente da Las Palmas, un mancino che ha già vestito la maglia della sua nazionale nelle categorie inferiori e che promette di diventare una futura stella. Il Real Madrid continua così a potenziare la sua cantera, con giovani promesse pronte a lasciare il segno.
