Bizot può salutare il Brest: sul portiere francese ci sono l'Aston Villa e il Leeds

Futuro sempre più lontano dalla Ligue 1 per Marco Bizot. Il portiere del Brest potrebbe salutare nel corso della finestra estiva di calciomercato, ricercato molto oltre Manica. Le prestazioni di squadra certamente hanno ottenuto le attenzioni anche al di fuori della Francia ma gli occhi degli operatori di mercato si sono concentrati sul classe 1991 estremo difensore della formazione biancorossa. Diverse squadre sarebbero interessate al giocatore e vedremo quale potrà fare l’offerta giusta per potersi assicurare il calciatore.
Aston Villa in vantaggio sul Leeds
Secondo quanto riporta il quotidiano L’Equipe, sulle sue tracce ci sarebbe il neo promosso Leeds anche se l’interesse maggiore sarebbe dell’Aston Villa. Con l’inserimento all’interno del lotto delle squadre che avrebbero posato gli occhi su Bizot si è alzato il livello della competitività con il club di Birmingham che potrebbe assicurarsi la sfida e avere un nuovo giocatore da cui ripartire la prossima stagione.
Le statistiche della scorsa stagione
Punto fermo del Brest nella scorsa stagione è stato impiegato 32 volte in campionato e ben 9 volte in Champions League, per un totale di 3690 minuti, chiudendo in 12 occasioni le partite con la porta inviolata considerato tutte le competizioni mentre i gol incassati (su 41 gare) sono stati 68.
