Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sorrentino su Allegri al Napoli: "Sono sempre gli stessi allenatori. Diamo chance ai giovani"

Sorrentino su Allegri al Napoli: "Sono sempre gli stessi allenatori. Diamo chance ai giovani"TUTTOmercatoWEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 00:24Serie A

L'ex portiere Stefano Sorrentino, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato l'arrivo di mister Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli per raccogliere la pesantissima eredità di Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni sulla situazione allenatori in Serie A:

"Sono sempre gli stessi! Conte che fa Inter, Juventus e Napoli. Allegri che fa Juventus, Milan e Napoli. Cioè, sono sempre gli stessi. Io sinceramente proverei un po' a cambiare, proverei un po' a svecchiare e a dare magari un po' più di chance a tanti allenatori bravi giovani. Ci sono tanti allenatori che però devono essere supportati dalla società. Cioè, tu prendi pinco pallino e gli fai tre anni di contratto, e non puoi mandarlo via dopo tre o sei mesi.

Per esempio, come ha fatto la Juventus che ha cambiato tre allenatori in tre anni. La Juventus, prima di quella storia là, forse tre allenatori li aveva cambiati in 30 anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile