Brentford, in caso di addio di Mbeumo piace Hutchinson dell’Ipswich

Il Brentford al momento è appeso ad un filo tanto sottile quanto magistralmente importante: capire se Bryan Mbeumo sarà ceduto o meno. L’attaccante classe ‘99 è reduce da un’altra grande stagione e ad un anno dalla scadenza del proprio contratto appare destinato a lasciare. Su di lui c’è forte il Manchester United, per quanto anche l’Arsenal resti interessato al giocatore.
Ad ogni modo, qualora la cessione dovesse concretizzarsi, i biancorossi dovranno guardarsi introno per trovare un nuovo bomber. A tal proposito, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, gli occhi del club si sarebbero posati su Omari Hutchinson dell’Ipswich. Classe 2003, Hutchinson in realtà non è un vero centravanti, ma preferisce agire sulla destra, o al massimo dietro la punta. Nell’ultima Premier League ha siglato appena 3 gol, ma nell’Europeo Under 21 si è distino nell’Inghilterra, segnando anche nella finale vinta con la Germania.
Il suo contratto scadrà nel 2029 e la sua situazione resta in bilico. Ora la palla passa al Brentford, che rimane in attesa di evoluzioni sul fronte Mbeumo per capire se aprire i contatti con lo stesso Ipswich.
Ricordiamo che i biancorossi hanno già salutato il tecnico danese Thomas Frank, accasatosi al Tottenham dopo sette anni di permanenza nel club.
